Home News E’ arrivato Guido Davì: ha firmato sino a giugno e nel pomeriggio...

E’ arrivato Guido Davì: ha firmato sino a giugno e nel pomeriggio subito a disposizione di Galderisi. Colpo Terrani?

1301
0
Davi Guido ,amichevole Sampdoria-Feralpisalo, Temu 27 luglio 2016.Ph Fotolive Filippo Venezia

Il centrocampista Guido Davì (classe 1990), nato a Palermo, è un giocatore del Gubbio. Ha firmato questa mattina con il presidente Sauro Notari e il direttore Giuseppe Pannacci il contratto che lo lega ai rossoblù fino al prossimo giugno, presente il procuratore Daniele Amerini. Si mette a disposizione già nel pomeriggio del tecnico Nanu Galderisi che ha voluto il giocatore approdato dopo aver rescisso l’accordo con la Feralpisalò dove risultava fuori lista. In questa stagione non ha giocato, mentre nella precedente conta 25 presenze e un gol con la Sicula Leonzio nel girone C della Serie C. Per Davì si profila l’esordio già contro la Vis Pesaro il 19 gennaio alla ripresa del campionato al “Barbetti”, accanto al giovane Massimo Conti, vista la squalifica di Benedetti e Malaccari.

CERCASI BOMBER. Ora le attenzioni si spostano sul centravanti. L’eredità di Ettore Marchi, passato al Monza, è sempre in ballo. Galderisi ha indicato Matteo Chinellato (1991) del Padova (tre presenze in Serie B di cui una da titolare), mentre è in piedi una trattativa anche per Niccolò Romero (1992) del Piacenza capolista del girone A della Serie C con 18 presenze, di cui 8 da titolare, e 5 gol nelle prime 3 giornate con una tripletta al Gozzano. Ci sono continui contatti con il procuratore Carlo Volpi. L’alternativa potrebbe diventare Simone Magnaghi (1993) del Pordenone (19 presenze, di cui 12 da titolare, con 3 reti).

ASSALTO A TERRANI. Il presidente Notari sogna il colpo Giovanni Terrani (1994), il fantasista che ha rescisso il contratto con il Perugia (dopo una presenza da subentrato rispetto alle 26 della passata stagione) e a questo punto si gestisce con il procuratore Marco Antonio De Marchi. Lo corteggia apertamente il Piacenza, manda segnali la Virtus Entella, ma Notari sembra disposto a tutto pur di strapparlo alla concorrenza.