Home News Guidi si presenta al Barbetti. Notari: “E’ l’uomo giusto per noi”

Guidi si presenta al Barbetti. Notari: “E’ l’uomo giusto per noi”

924
0
Tribuna dello stadio Ricci a Sassuolo durante Roma-Chievo, fase finale del campionato Primavera: da destra Federico Guidi, Giuseppe Pannacci e il vice allenatore Andrea Cupi

Sala stampa dello stadio “Pietro Barbetti”. Presentazione del nuovo allenatore Federico Guidi”.

Il presidente Sauro Notari: “Si ricomincia partendo da un allenatore giovane che arriva con lo spirito giusto. Lo vedo con la voglia di fare. Vengo da un incontro con la città molto positivo. Ho spiegato le mie intenzioni per il futuro. Vedremo di recuperare qualcosa che ultimamente è venuto a mancare per riportare pubblico allo stadio. Vorrei avvicinare più persone a questa società”.

Il direttore sportivo Giuseppe Pannacci: “Abbiamo analizzato diversi profili con il presidente. Ci sono stati diversi colloqui. Con Guidi ci siamo incontrati due anni fa ma non c’erano le condizioni. La scelta è ricaduta su lui in modo ponderato. Volevamo un allenatore giovane con conoscesse bene anche talenti da portare facendo leva anche sull’appeal del tecnico. Ci aspetta un girone bello e difficile guardando anche le promozioni dalla Serie D e retrocessioni dalla Serie B. Da due settimane stiamo parlando per allestire la squadra che avrà giocatori esperti e giovani. Stiamo facendo analisi a 360 gradi su profili importanti che con l’ausilio del tecnico potremo prendere”.