Home News C’è anche Gomez nel Gubbio che deve battere l’Imolese

C’è anche Gomez nel Gubbio che deve battere l’Imolese

1201
0
Juanito Gomez

Non ha alternative il Gubbio al “Barbetti” (domani, ore 18.30) nel turno infrasettimanale contro l’Imolese: deve vincerfe a tutti i costi per allungare il passo visto il confronto con l’ultima in classifica avendo un punto in più. I rossoblù, come Pergolettese (girone A) e Rende (girone C), non hanno ancora vinto una partita dopo 10 giornate, con 6 pareggi che consegnano una posizione preoccupante alla vigilia di questo scontro diretto. Il presidente Sauro Notari si aspetta che riesca a dare i primi frutti il nuovo corso con Giammarioli e Torrente.

Ci sarà l’attaccante trentaquattrenne Juanito Gomez: stasera l’ufficializzazione, avrà la maglia numero 27 e andrà in panchina. Non ci sarà di sicuro il difensore Andrea Coda che ha cominciato ad allenarsi e potrebbe regolarizzare la posizione la prossima settimana. Vincenzo Torrente ha perso anche Benedetti (frattura costale all’emitorace destro) nel centrocampo che ha già indisponibili El Hilali e Cenciarelli. Torrente ieri nella rifinitura ha rispolverato il 4-3-3 riportando Sbaffo mezzala con le tre punte (potrebbero essere De Silvestro, Cesaretti e Tavernelli). A centrocampo si verso la novità Ricci (classe 1999) oltre al capitano Malaccari e in difesa – davanti al portiere Ravaglia – il ritorno di Maini centrale con Bacchetti insieme a Cinaglia e Filippini terzini.

Sono 7 i precedenti a Gubbio con tre successi rossoblù (l’ultimo per 2-1 nel 2004-2005), tre pareggi (0-0 nel 2002-2003) e una vittoria degli ospiti (3-2 in rimonta la stagione scorsa). Il Gubbio ha segnato con appena 4 giocatori, come Arzignano e Cesena, prendendo gol specie nel primo quarto d’ora (3) e nell’ultimo (6). Arbitra Eugenio Scarpa di Collegno (guardalinee Ravera di Lodi e Moroni di Treviglio).

Infine, cinque giovani convocati dal selezionatore azzurro Daniele Arrigoni per gli stage di Lega Pro a Città di Castello: ieri ai difensori Under 17 Edoardo Costantini, Pietro Ragnacci e Gianmarco Roscini, mentre domani sarà la volta del portiere Matteo Andreoli e del difensore Francesco Bertoli dell’Under 15.