Home Attualità Liceo Mazzatinti, domani consegna dei diplomi e open day per l’orientamento scolastico

Liceo Mazzatinti, domani consegna dei diplomi e open day per l’orientamento scolastico

862
0
La sede centrale di piazzale Leopardi del Polo Liceale "Giuseppe Mazzatinti"

Si terrà domani, sabato 21 dicembre alle ore 10.30, presso l’aula magna della sede centrale di piazzale Leopardi la cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti del Polo Liceale “Giuseppe Mazzatinti” di Gubbio che hanno superato l’esame di Stato nello scorso anno scolastico. La cerimonia sarà presieduta da Maria Marinangeli, dirigente dell’istituto, e sarà una gradita occasione per salutare tutti gli ex allievi del “Mazzatinti”.

Nella stessa mattinata si terrà una sorta di open day special dalle 9.30 alle 13, limitatamente alla sede centrale, il preside, alcuni insegnanti e il personale di segreteria saranno a disposizione delle famiglie interessate, per fornire tutte le informazioni utili sui vari indirizzi scolastici in vista delle domande di iscrizione alle classi prime, che si apriranno il 7 gennaio 2020. “E’ una opportunità per visitare l’istituto – dice Marinangeli – e per vedere aule, spazi, laboratori, strumentazione informatica, scientifica e sportiva di cui il Mazzatinti dispone nel continuo impegno di coniugare tradizione e innovazione”.

C’è infine fermento anche per la preparazione degli eventi legati alla Notte Nazionale del Liceo del prossimo 17 gennaio: sarà presentata ufficialmente il 3 gennaio.