Home News In arrivo Kalaj e Collocolo. Portieri: Cucchietti e Marcianò. Boisfer pronto a...

In arrivo Kalaj e Collocolo. Portieri: Cucchietti e Marcianò. Boisfer pronto a firmare. Cinque giovani a Roccaporena

1515
0
Il difensore centrale Sergio Kalaj della Lazio

Pronte le nuove mosse del direttore sportivo Stefano Giammarioli che vuole dare a Vincenzo Torrente almeno il 70 per cento del nuovo organico prima della partenza del Gubbio per Roccaporena di Cascia. Le ultime piste portano al difensore centrale Sergio Kalaj, albanese classe 2000, nativo di Marino nel territorio romano, che il direttore sta trattando con la Lazio per il prestito, e al centrocampista Michele Collocolo, classe 1999 (alto 1,88), la stagione scorsa al Rende con 27 presenze e un gol (è cresciuto nel Cosenza).

DUE PORTIERI. Per i due portieri sembra tutto deciso: è atteso per fare il titolare Tommaso Cucchietti (1998) in prestito dal Torino e la stagione scorsa 20 presenze nel Sudtirol, con trascorsi anche all’Alessandria e la Reggina, mentre il secondo potrebbe essere Giuseppe Marcianò (2000) del Frosinone, in quest’ultima annata in Serie D coi laziali del Monterosi (26 presenze).

I GIOVANI. Per quanto riguarda i giovani che andranno in ritiro a Roccaporena dal 18 al 25 agosto, occhi puntati sul portiere Leonardo Elisei (classe 2003, arrivato a febbraio dalla Recanatese nell’Under 17), il centrocampista Gianfilippo Gaia (2001), il fantasista Federico Ruggeri (2003, già convocato da Daniele Arrigoni nella selezione di Lega Pro), gli attaccanti Michele Di Cato (2001, di rientro dal Lama dove ha segnato 9 gol in Eccellenza) e Tommaso Battellini (2001).

BOISFER. Brucia le tappe Rodrigue Boisfer che domani – mercoledì 12 agosto – sarà in sede per incontrare il presidente Sauro Notari. L’ex centrocampista è pronto a fare il vice di Torrente. Dovrà raggiungere l’accordo economico per poi congedarsi dalla Virtus Entella dove stava nello staff tecnico del settore giovanile.