Home News Previste due amichevoli con Ternana e Cesena al “Barbetti”. Tamponi ogni 8...

Previste due amichevoli con Ternana e Cesena al “Barbetti”. Tamponi ogni 8 giorni

907
0
Il tecnico Vincenzo Torrente (foto As Gubbio 1910)

Il Gubbio porta avanti la preparazione che prevede la domenica libera e la ripresa dell’attività lunedì pomeriggio. Torrente aspetta rinforzi, soprattutto l’attesissimo centravanti (prima vanno perfezionate le uscite), e intanto fa crescere il gruppo con particolare attenzione verso i giovani, visto che dovranno giocarne tre oltre all’inserimento di un quarto anche solo per un minuto per far scattare i contributi federali legati all’utilizzo degli under.

TAMPONI OGNI 8 GIORNI.  Il prossimo ciclo di tamponi è previsto per la prossima settimana. La media con la quale il gruppo squadra (una quarantina di persone) si sottopone ai test, il tampone e periodicamente anche il sierologico, è ogni 8 giorni cercando di guadagnare qualche giorno sulla tabella dei controlli visto che ogni tampone costa 50 euro, a cui se ne aggiungono altri 15 per ciascun test sierologico.

DUE AMICHEVOLI. Si stanno organizzando due amichevoli, entrambe al “Barbetti”, la prima giovedì prossimo 10 settembre di pomeriggio contro la Ternana e, salvo cambio di programma, il mercoledì successivo 16 settembre contro il Cesena del direttore sportivo Moreno Zebi. Previsto anche un terzo test a ridosso dell’inizio del campionato fissato al momento per il 27 settembre, anche se c’è la minaccia dello sciopero da parte dell’Associazione Italiana Calciatori sulla riduzione delle rose a 22 giocatori e c’è sempre la situazione del coronavirus che tiene in apprensione.