Home News Riapre il “Barbetti” dopo quasi sette mesi: mercoledì Gubbio-Cesena con 380 biglietti

Riapre il “Barbetti” dopo quasi sette mesi: mercoledì Gubbio-Cesena con 380 biglietti

1016
0
Lo stadio "Pietro Barbetti"

L’amichevole Gubbio-Cesena, in programma mercoledì 16 settembre alle ore 16.30, vedrà la riapertura del “Barbetti” al pubblico. L’ultima gara a porte aperte risale al 23 febbraio contro la Reggiana con lo 0-0 prima del lockdown che ha valso la salvezza. C’è stata un’amichevole domenica scorsa con la Ternana (1-1) ma a porte chiuse. La riapertura sarà limitata secondo le norme di sicurezza legate all’emergenza coronavirus: sono infatti disponibili 380 biglietti, di cui 100 saranno riservati ai tifosi del Cesena per il settore ospiti e potranno essere acquistati esclusivamente online tramite il circuito Vivaticket al prezzo di 10 euro fino alle 13 del giorno della gara.

Ai tifosi rossoblù saranno riservati 280 tagliandi per il settore gradinata, e di questi 100 potranno essere prenotati solo telefonicamente da domani martedì 15 settembre alle ore 10 in segreteria allo 0759221828 e ritirati il giorno della gara al botteghino per agevolare le persone che potrebbero avere difficoltà ad acquistare online.

I restanti 180 tagliandi locali potranno essere acquistati online sempre sul circuito Vivaticket entro le ore 13 del giorno gara.
Il costo intero del tagliando settore gradinata locali sarà di 10 euro più diritti di prevendita, donne 5 euro più prevendita, ragazzi da 10 a 18 anni non compiuti 5 euro più prevendita, al di sotto dei 10 anni 1 euro più prevendita.


I seggiolini da occupare saranno segnalati e viene raccomandato dalla società di indossare mascherina e rispettare il distanziamento anche all’ingresso.