Home News Stadio “Barbetti”: 550 biglietti in vendita per Gubbio-Cesena di domenica prossima

Stadio “Barbetti”: 550 biglietti in vendita per Gubbio-Cesena di domenica prossima

2411
0
Lo stadio "Pietro Barbetti"

Si è riunito in data odierna il Gos che ha disposto le disposizioni per la gara Gubbio-Cesena in programma domenica 18 ottobre alle ore 15 allo stadio “Pietro Barbetti”. Verranno aperti esclusivamente i settori Tribuna, Gradinata e Curva eugubina, resterà chiuso il settore ospiti. A disposizione per i nostri tifosi ci saranno 133 biglietti di tribuna, 230 di gradinata e 187 di curva.La vendita dei biglietti avverrà esclusivamente online sul circuito della Vivaticket. Per agevolare l’acquisto dei tagliandi solo gli over 50 potranno acquistare il biglietto facendo la prenotazione in sede al numero 075 9221828. Al momento della prenotazione la segreteria comunicherà data e ora della consegna del tagliando. La prenotazione per gli Over 50 sarà possibile venerdì e sabato fino alle ore 12. Il botteghino dello stadio resterà chiuso.

I prezzi dei biglietti sono invariati rispetto alla scorsa stagione e sono visibili sul sito www.asgubbio1910.net. Al prezzo del tagliando dovranno essere aggiunti i diritti di prevendita. I ragazzi di età inferiore ai 14 anni dovranno essere accompagnati da un adulto. I posti da occupare saranno contrassegnati da un bollino “Siediti qui”.

La società rossoblù raccomanda di rispettare il distanziamento anche ai varchi di accesso allo stadio, di restare seduti sul posto assegnato e di indossare i dispositivi di protezione idonei per tutto il tempo di ingresso allo stadio. Non sarà possibile introdurre striscioni o cartelli e dovrà essere rispettato sempre e comunque il distanziamento. Al momento dell’ingresso sarà obbligatorio compilare modello di autocertificazione Anti-Covid 19 e verrà misurata la temperatura corporea. I cancelli dello stadio apriranno alle ore 13.30.