Home Attualità Liceo “Mazzatinti”, negativi ai tamponi tutti gli studenti del Gubbio calcio. E...

Liceo “Mazzatinti”, negativi ai tamponi tutti gli studenti del Gubbio calcio. E la scuola si dota di altri macchinari per sanificare

1222
0
La sede centrale di piazzale Leopardi del Polo Liceale "Giuseppe Mazzatinti"

Al polo liceale “Giuseppe Mazzatinti” di Gubbio è arrivata la notizia che tutti i ragazzi impegnati nelle giovanili e nella prima squadra del Gubbio calcio,  che frequentano vari indirizzi del liceo eugubino, sono risultati negativi al secondo tampone.

Lunedì prossimo, 19 ottobre, torneranno a scuola – informa la scuola in una nota – e ritroveranno i compagni in presenza, pur non avendo mai perso i contatti né con i docenti, né con la classe, grazie alla didattica digitale integrata, che fa già parte del progetto scolastico di questo anno e alle piattaforme classroom che consentono loro di restare connessi anche da remoto con videolezioni, test e attività asincrone”.

Intanto la scuola – fa sapere il dirigente scolastico Maria Marinangeli – si è dotata di due macchinari di ultima generazione, uno per ciascuna sede, per la sanificazione degli ambienti e di due macchine idropulitrici , che oggi venerdì e domani , a scuola chiusa, entreranno in funzione grazie alla preparazione tecnica del personale ATA, per operare una sanificazione straordinaria.