Home News Verso il derby: atteso Megelaitis, nodo Formiconi. Ritiro a Montegranelli. Rebus campo...

Verso il derby: atteso Megelaitis, nodo Formiconi. Ritiro a Montegranelli. Rebus campo di allenamento: decide Ramacci

772
0
Il centrocampista lituano Linas Megelaitis (foto As Gubbio Calcio 1910)

Torrente prepara il derby a Perugia lavorando soprattutto la fase difensiva, visto che la squadra nelle dieci partite fin qui disputate non ha preso gol solamente contro il Legnago in casa il 25 ottobre scorso. Per il resto le 13 reti incassate, a fronte delle 8 segnate, hanno frenato i rossoblù nella loro corsa.

La marcia di avvicinamento è scandita dall’attesa per il ritorno del centrocampista Megelaitis che, dopo gli impegni con la Nazionale maggiore e l’Under 21 lituana, rientra stasera (mercoledì 18 novembre) a Gubbio per mettersi domani, giovedì 19 novembre, a disposizione. Restano invece un rebus le condizioni fisiche del difensore Formiconi alle prese con problemi muscolari al flessore destro.

La squadra osserva una tabella di allenamenti: mercoledì, giovedì e venerdì pomeriggio con il ritiro previsto a seguire all’hotel Montegranelli e la partenza sabato per Perugia.

Torrente si trova a gestire anche la delicata situazione del campo di allenamento, con il team manager Luciano Ramacci che dirige anche questo settore ed è pressato per risolvere la problematica.