Home Attualità Ospedale di Branca, due tensostrutture all’esterno installate da Colacem

Ospedale di Branca, due tensostrutture all’esterno installate da Colacem

1038
0

Continua la collaborazione di Colacem del Gruppo Financo con l’Ospedale di Branca in questi mesi di emergenza generata dal diffondersi del coronavirus. Nella mattinata di oggi, giovedì 26 novembre, è stata completata l’installazione di due tensostrutture all’esterno del nosocomio che garantiscono un servizio a tutti gli utenti del nosocomio.

Le strutture messe a disposizione da Colacem, certificate sotto ogni aspetto e collaudate, coprono una superficie rispettivamente di 100 e 40 metri quadrati, favorendo il confort e la salute dei pazienti e dei loro familiari, migliorando la logistica di ingresso e uscita dall’Ospedale.

“L’impegno dell’azienda verso i presidi sanitari dei nostri territori non si è mai interrotto – sottolineano i vertici di Colacem -. Siamo in prima fila nell’opera di solidarietà e vicinanza verso chi ha bisogno, mettendo a disposizione sia risorse economiche e professionali che hanno garantito sempre interventi tempestivi e di qualità, come accaduto nella donazione di respiratori ed ecografi per il Pronto Soccorso e altri reparti. Essere a fianco del personale ospedaliero in questi momenti è per noi un dovere”.