Home News Gubbio con quattro sub judice dopo i test rapidi: domani il responso...

Gubbio con quattro sub judice dopo i test rapidi: domani il responso dei tamponi. Notari contro il Padova toglie il vincolo degli under

1039
0
Il tecnico Vincenzo Torrente (foto As Gubbio 1910)

Giornata di test rapidi al Gubbio calcio con tre giocatori e un collaboratore risultati positivi che si sono sottoposti subito ai tamponi classici che daranno il responso oggi pomeriggio quando la squadra sosterrà la rifinitura per la partita di domenica al “Barbetti” (ore 15) contro il Padova. Potrebbero essere risultati semplicemente dei cosiddetti falsi positivi.

La novità è un’altra: per coltivare il sogno playoff, nella scalata con 13 punti nelle ultime 7 partite, il presidente Sauro Notari ha rimosso per l’occasione il vincolo degli under, rinunciando ai contributi legati all’utilizzo dei giovani per questa partita.

Il tecnico Vincenzo Torrente potrà dunque fare le scelte senza alcun condizionamento. Senza Oukhadda squalificato e con la possibilità di attingere dall’organico senza alcun vincolo. Potrebbero tornare titolari Formiconi in difesa e Sainz Maza a centrocampio. Prende piede questa probabile formazione (4-3-1-2): Zamarion; Formiconi, Uggè, Signorini, Ferrini; Malaccari, Megelaitis, Sainz Maza; Pasquato; Gomez, Gerardi.