Home News Il Gubbio chiede strada anche alla Feralpisalò con Gomez in panchina

Il Gubbio chiede strada anche alla Feralpisalò con Gomez in panchina

961
0
Gomez in azione (foto Facebook Modena FC 2018)

Torna Juanito Gomez tra i 22 convocati per la trasferta con la Feralpisalò, ma non partirà titolare per andare in panchina, mentre c’è il giallo del terzo portiere Leonardo Elisei che inizialmente figurava nella lista gestita dal team manager Luciano Ramacci.

Il Gubbio è pronto per Salò dove oggi (ore 15) vuole allungare la serie positiva di 3 vittorie consecutive con 7 gol segnati e 15 punti conquistati nelle ultime 7 giornate positive. C’è il sogno playoff, specie dopo i problemi societari che inguaiano la Sambenedettese in odore di forte penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi. Notari e Torrente non si sbilanciano, anche se il presidente ha fatto promesso un premio alla squadra se arriverà tra le prime 10 in classifica.

Torrente potrebbe insistere con la stessa squadra che ha battuto il Perugia una volta entrato Hamlili nel 4-3-1-2: Zamarion; Formiconi, Uggè, Signorini, Ferrini; Malaccari, Megelaitis, Hamlili; Pasquato; Pellegrini, Fedato. Occhi su Andrea Signorini dopo la doppietta al Grifo che l’ha esaltato come difensore centrale goleador.

L’ultimo successo rossoblù a Salò nel 2016 risale al 17 settebre 2016 nel bilancio di due successi gardesani e il 3-3 pirotecnico l’anno scorso tra le recriminazioni arbitrali del Gubbio. Oggi c’è un pericolo giallo per Cristian Pasquato e Jacopo Pellegrini (reduce da 3 gol consecutivi), che sono in diffida.

Arbitra Luigi Catanoso di Reggio Calabria, al secondo anno in Lega Pro, con il quale i rossoblù hanno vinto a Mantova il 23 dicembre scorso (doppietta di Gomez) e passarono in vantaggio con Gomez a Verona contro la Virtusvecomp il 12 gennaio 2020 per poi infortunarsi al 33′ della ripresa con il proseguimento il 29 gennaio successivo con un altro arbitro e il risultato difeso senza problemi.

Massimo Boccucci