Home News Il guardalinee Matteo Passeri avanti tutta: confermato in Serie A per la...

Il guardalinee Matteo Passeri avanti tutta: confermato in Serie A per la quattordicesima stagione

1892
0
Matteo Passeri

Un altro straordinario traguardo sportivo per il guardalinee internazionale eugubino Matteo Passeri: è stato confermato per la quattordicesima stagione in Serie A.

Per lui, che ha compiuto 45 anni, è la conferma delle qualità che hanno portato gli organismi internazionali a tenerlo in ruolo anche per le competizioni Fifa e Uefa.

La conferma di Passeri s’inserisce nel quadro delle nomine che hanno visto dismessi dalla serie A per motivi tecnici, in vista della prossima stagione, Daniel Amabile della sezione di Vicenza, Lorenzo Illuzzi di Molfetta, Ivan Robilotta di Sala Consilina e Riccardo Ros di Pordenone, con la conferma a sorpresa del sempre discusso Gianpaolo Calvarese di Teramo.

Sono stati promossi dalla Can di C alla A Andrea Colombo di Como, Francesco Cosso di Reggio Calabria, Matteo Marcenato di Genova, Gianpiero Miele di Nola e Luca Zufferli di Udine. Promosso alla memoria Daniele De Santis, l’arbitro di C ucciso a settembre scorso a Lecce insieme con la fidanzata, Eleonara Manta.