Home News Arbitri: Massimiliano Rosi nominato organo tecnico nella Commissione Can D. La sezione...

Arbitri: Massimiliano Rosi nominato organo tecnico nella Commissione Can D. La sezione “Angeletti” ufficializza gli incarichi

2108
0
Massimiliano Rosi

Incarico importante per l’ex guardalinee di Serie A Massimiliano Rosi che è stato nominato come organo tecnico nella Commissione Can D nel suo percorso nei quadri dirigenziali dell’Associazione italiana arbitri (Aia). La commissione ha come responsabile Alessandro Pizzi della sezione di Saronno e coordinatore Commissione arbitri interregionale (Cai) Dino Tommasi di Bassano del Grappa, con quattordici componenti tra i quali Rosi. Per la sezione “Carlo Angeletti” di Gubbio, che esprime la punta di diamante Matteo Passeri confermato per la quattordicesima stagione guardalinee in Serie A con la qualifica di internazionale, è un altro attestato della qualità del lavoro che porta avanti con figure competenti e riconosciute dagli organismi nazionali.

La sezione “Carlo Angeletti” ha ufficializzato le nomine con Andrea Pannacci confermato alla presidenza. Confermato in blocco il consiglio di sezione con Leonardo Biccheri vicepresidente e componente dell’Organo tecnico sezionale, Giovanni Fiorucci segretario, Dario Panfili cassiere, Matteo Passeri per il codice etico e comportamento, Matteo Marzolini referente per il calcio a cinque, Matteo Lauri responsabile della comunicazione, Elio Pierucci consigliere. Collaboratori Stefano Tosti alle attività associative, Francesco Casagrande rappresentante Aia presso il giudice sportivo e Pietro Aloi supporto di segreteria.