Home News Torrente in pressing su Notari: “Mi ha promesso il bomber, sono sicuro...

Torrente in pressing su Notari: “Mi ha promesso il bomber, sono sicuro che farà un sacrificio. Vogliamo giocare bene e conquistare i tifosi”

1211
0
Il tecnico Vincenzo Torrente al lavoro (foto As Gubbio)

Il Gubbio sogna ancora di più dopo gli arrivi dei centrocampisti di qualità Bulevardi e Fantacci che portano a 11 il totale dei giocatori presi dal cerchio magico, a fronte di 7 conferme e 8 addii con il nodo De Rossi da sciogliere (non è dato sapere che fine abbia fatto il difensore cugino di Daniele). Ormai è sempre più chiara l’intenzione annunciata dal presidente Notari di voler conquistare la Serie B.

Torrente, che all’inizio aveva parlato di una base di partenza come la salvezza, adesso ha aggiustato il tiro ponendo l’accento sulla qualità del gioco e la conquista dei tifosi attesi allo stadio, con la curiosità per le reazioni che potranno esserci sugli spalti dopo la vicenda Giammarioli.

“Bulevardi e Fantacci sono due giocatori di esperienza e qualità – ha detto il tecnico al microfono di Giacomo Branco su Trg nell’impianto a porte chiuse del Beniamino Ubaldi -, che aumentano il tasso tecnico della squadra e sono due elementi estremamente eclettici che ci consentono di avere più soluzioni dal punto di vista tattico”.

Torrente è andato oltre: “Ringrazio il presidente per gli sforzi. Sono soddisfatto. Ora aspetto che venga completata la squadra. Mi ha promesso l’attaccante con determinate caratteristiche fisiche e tecniche e sono sicuro che Notari farà un sacrifici. Dovremo poi sistemare l’organico con un portiere under e qualche inserimento in difesa dove siamo un po’ corti. La nostra volontà è quella di giocare bene a calcio, cercando di fare la partita indipendemente dall’avversario che ci troveremo di fronte e chiaramente abbinare tale aspetto ai risultati”.

Gli ultimi acquisti hanno gasato anche la stampa locale. Oggi Euro Grilli del Corriere dell’Umbria parla apertamente di “Gubbio senza freni” decantando le lodi dei due ultimi arrivati dopo averlo fatto con le precedenti operazioni di mercato, segno evidente di un grande ottimismo per il ruolo che attende i rossoblù chiamati a competere per vincere il girone.