Home Attualità Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari a spasso per Gubbio. Lei: “Scorci e...

Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari a spasso per Gubbio. Lei: “Scorci e ottima cena” con un cuoricino verde su Instagram

2155
0
Filippa Lagerbäck in via Oderigi Lucarelli come ha postato sul profilo Instagram

Filippa Lagerbäck a spasso per Gubbio sotto il sole d’agosto. Si è concessa momenti speciali con il marito Daniele Bossari, postando sul profilo Instagram una foto in compagnia del cane lungo le scalette di via Oderigi Lucarelli che fiancheggiano palazzo Pretorio.

“Scorci e ottima cena, Gubbio”, ha spostato con tanto di cuoricino verde sotto l’immagine elegante con uno sfondo naturale mozzafiato, promuovendo a pieni voti la città più che mai accogliente in tutto il suo antico naturale splendore.

La popolare e simpatica conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella svedese naturalizzata italiana, che il mese prossimo compirà 48 anni (portati davvero benissimo), prepara il suo ritorno televisivo sulla Rai con Fabio Fazio a “Che tempo che fa” e si gode quel che resta delle vacanze estive con i festeggiamenti per il compleanno della figlia Stella che a fine luglio è diventata maggiorenne.

La coppia ha fatto qualche bella passeggiata fermandosi nei locali e dispensando sorrisi a chi li ha riconosciuti, nel godersi il centro storico tra il patrimonio artistico e la quiete.