Home Attualità A San Marco caos vaccinazioni tra la zona impraticabile e le code....

A San Marco caos vaccinazioni tra la zona impraticabile e le code. Proteste e ironie sui social

1244
0
Code e disagi a San Marco per le vaccinazioni

Caos vaccinazioni a San Marco – riferisce il Messaggero – durante le giornate e soprattutto in occasione dell’open day che domenica scorsa, 5 dicembre, ha dato la possibilità a chiunque volesse presentarsi.

L’area adibita nella frazione è ormai da settimane ridotta in condizioni pietose con il parcheggio chiuso, i lavori in corso senza tenere conto della situazione e in aggiunta anche la gente incanalata tra le transenne con la coda chilometrica di auto parcheggiate nella zona e le persone in fila indiana costrette a sobbarcarsi perfino tre ore di attesa.

A un certo punto un addetto alla vaccinazione ha comunicato anche la necessità di verificare il numero delle dosi rimaste disponibili, di fronte alla crescente esigenza per le numerose presenze.

Le proteste sono esplose via social con accuse e ironia in ordine sparso. L’open day è stato deciso a Gubbio e non a Gualdo Tadino sebbene si potessero magari invertire le date per consentire una sistemazione dignitosa dell’area da parte dell’amministrazione comunale, verso la quale ci sono pressioni affinché si possano determinare condizioni minime di gestione delle operazioni di vaccinazione.