Home Attualità Altri due calciatori rossoblù positivi al Covid. In tutto ci sono 6...

Altri due calciatori rossoblù positivi al Covid. In tutto ci sono 6 casi

804
0
Stadio "Pietro Barbetti" (foto As Gubbio 1910)

Altri due giocatori del Gubbio sono risultati positivi al Covid. Per uno di questi si tratta del secondo contagio a distanza di tempo. La società ha comunicato la positività dei due tesserati dopo i test antigenici effettuati nel primo pomeriggio di oggi (lunedì 3 gennaio) in modalità auto, alla ripresa dell’attività sportiva della prima squadra nel nuovo anno.

“I due giocatori regolarmente vaccinati – informa il club – sono stati posti in isolamento come da protocolli in vigore, come già avvenuto con gli altri due risultati positivi il 27 dicembre scorso. Il resto del gruppo ha ripreso gli allenamenti come da programma. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti sia a test antigenico rapido che a tampone molecolare, con la presenza e supervisione del professor Giangiacomo Corbucci”.

Ci sono altri due tesserati, dello staff tecnico-dirigenziale, alle prese con il Coronavirus dalla vigilia di Natale.

La società fa sapere, infine, che Sarao e D’Amico stanno proseguendo il lavoro differenziato per il pieno recupero dai problemi che ne hanno determinato l’indisponibilità nella gara col Cesena, per il primo, e l’uscita anzitempo durante la partita per il secondo.