Home News Gubbio calcio: un nuovo giocatore positivo e due negativizzati. Ora sono tre

Gubbio calcio: un nuovo giocatore positivo e due negativizzati. Ora sono tre

1034
0
Stadio "Pietro Barbetti" (foto As Gubbio 1910)

Il giro di tamponi ha rivelato, oggi lunedì 10 gennaio, un nuovo giocatore positivo al Covid.

Due calciatori si sono nel frattempo negativizzati (si tratta dei primi risultati positivi subito dopo Natale), oltre ai due dello staff tecnico-dirigenziale che erano rimasti contagiati la vigilia di Natale.

Al momento sono tre i giocatori alle prese con il Covid e in isolamento domiciliare senza sintomi particolari.

Il club ha varato il filo diretto tra i tifosi e i giocatori: fino alla serata di martedì 11 gennaio si possono inviare le domande per uno o più calciatori e loro risponderanno con un video sui canali social della società rossoblù. Come partecipare: si può inviare email alll’indirizzo asgubbio1910stampa@gmail.com con il nome, cognome e le domanda per uno o più giocatori. Le domande saranno poste ai diretti interessati che risponderanno ai singoli tifosi con un video che sarà pubblicato su Facebook, Instagram e Twitter tra il 12 e 13 gennaio. Termine massimo per l’invio delle domande, esclusivamente via mail, è le ore 21 di martedì 11 gennaio. Le domande verranno selezionate.

Intanto, va avanti il sondaggio con il voto al gol più bello del mese di dicembre 2021 (a fine gennaio l’autore della rete più votata dai tifosi rossoblù riceverà un omaggio per celebrare la marcatura più apprezzata). Per votare c’è tempo fino al 31 gennaio).