Home News Oukhadda va al Modena: subito o a giugno

Oukhadda va al Modena: subito o a giugno

520
0
Shadi Oukhadda

Nel futuro di Shady Oukhadda non c’è il Gubbio. La sua prossima maglia sarà quella del Modena. Ora resta da vedere se per il jolly italo-marocchino si tratta di un trasferimento immediato, da qui alla fine del mercato di gennaio, oppure a giugno quando si svincolerà a parametro zero essendo a scadenza di contratto.

Il giocatore, che lunedì 17 gennaio ha compiuto 23 anni, ha da poco cambiato procuratore e Stefano Lombardi ha già trovato un accordo con il Modena per la prossima stagione, lasciando cadere in sostanza ogni ipotesi di rinnovo con il Gubbio.

Ma da Modena il direttore sportivo Davide Vaira ha fatto una mossa: ha telefonato a Davide Mignemi con la proposta di prendere subito il ragazzo. Il Modena è disposto a riconoscere al Gubbio una cifra per il cartellino per mettere sotto contratto il ragazzo fino al 2024.

Il presidente Sauro Notari non è contrario ma la condizione posta è precisa: trovare un altro giocatore all’altezza del compito, considerando che Oukhadda è stato con Cittadino un giocatore determinante per la bella classifica del Gubbio, peraltro sempre presente con una sola sostituzione negli ultimi minuti a Pesaro.

Vincenzo Torrente aspetta segnali: dipendesse soltanto da lui Oukhadda potrebbe considerarsi inamovibile, ma è chiaro che capisce la posizione della società e adesso conta soprattutto individuare il sostituto per lasciar eventualmente andare Shady approdato la stagione scorsa.