Home News Il Gubbio Primavera si arrende 3-1 in finale playoff alla Feralpisalò dopo...

Il Gubbio Primavera si arrende 3-1 in finale playoff alla Feralpisalò dopo il vantaggio. Fontanelle Juniores con l’Angelana

759
0

Il Gubbio Primavera sognava la promozione dalla Primavera 3 in Primavera 2 nella finale playoff, oggi venerdì 8 aprile, al centro sportivo di Martorano a Cesena. Vince 3-1 la Feralpisalò dopo il vantaggio dei rossoblù di Andrea Bricca grazie a un tiro a giro di Simeone. Nella ripresa i bresciani la ribaltano nel giro di quattro minuti con le reti di Misatti e Khadim, fino a chiuderla con Bassini nel recupero, finalizzando un contropiede.

FERALPISALO’: Bassi, Lucini, Zanini (8′ st Zani), Musatti, Boschetti, Armati, Verzelletti, Gualandris, Straolzini, Khadim Dieng, Groppelli (33′ st Bassini). All.: Bertoni.

GUBBIO: Sergiacomi, Di Maio, Bologna, D’Angelo (20′ st Treppiedi), Castorina, Tugliani, Ahmetaj (14′ st Paciotti), Passaquieti, Buzzi, Simeone, Gubinelli (20′ st Lolli). All.: Bricca.

ARBITRO: Taricone di Perugia

MARCATORI: 9′ pt Simeone (G), 14′ st Musatti (F), 18′ st Khadim (F), 48′ st Bassini (F).

Nei playoff del campionato regionale Juniores A1, l’Under 19 del Fontanelle gioca sabato 9 aprile a Santa Maria Angeli contro l’Angelana. La squadra di Massimo Cerbella viene da due vittorie con Pontevecchio in casa (3-0) e Castel del Piano in trasferta (2-0), mentre gli assisani dopo aver riposato hanno battuto 3-1 la Pontevecchio.