Home Cronaca Giovane eugubino trovato con mezzo chilo di marjuana

Giovane eugubino trovato con mezzo chilo di marjuana

761
0

Un eugubino di 26 anni è stato trovato con circa mezzo chilo di infiorescenze di marjuana, sequestrati nella serata di Pasqua dalla Polizia stradale di Perugia. Il ragazzo, domiciliato nel capoluogo umbro, è stato denunciato a piede libero nel corso di un intervento sulla superstrada E45 a Ponte Felcino.

Gli agenti sono intervenuti per i rilievi in seguito a un incidente stradale. Il giovane aveva riportato alcune lievi lesioni al volto ed è apparso particolarmente agitato. A quel punto – riferisce la Questura di Perugia – un operatore ha notato all’ interno dell’ auto, sul sedile lato passeggero, due vasetti contenenti verosimilmente marijuana. I poliziotti hanno fatto così una verifica più approfondita del veicolo rinvenendo, nascosti in un borsone, altri 15 contenitori in vetro e plastica contenenti infiorescenze di marijuana, per un peso complessivo di circa mezzo chilo.

Nell’ abitazione del ventiseienne sono state quindi trovate – sulla base della ricostruzione degli investigatori – altre confezioni contenenti semi di cannabis e flaconi di fertilizzante per la coltivazione. Il giovane è stato quindi denunciato per coltivazione e trasporto illecito di sostanza stupefacente.