Home News Fontanelle Juniores in campo per cercare la finale dei playoff

Fontanelle Juniores in campo per cercare la finale dei playoff

913
0

Torna in campo l’Under 19 del Fontanelle guidata da Massimo Cerbella che sabato 23 aprile affronta il Casa del Diavolo alle ore 15.15 in casa, al “Marco Minelli”, nella quarta giornata della prima fase dei playoff del campionato regionale Juniores A1.

Nel girone è in programma anche Castel del Piano-Angelana, mentre la Pontevecchio osserva un turno di riposo.

Si tratta della penultima giornata della prima fase dei playoff con la formula di due gironi all’italiana. Le rispettive vincenti si contenderanno il titolo umbro, mentre le altre daranno vita ai confronti per le altre posizioni.

La classifica del girone vede gli eugubini in testa con 7 punti davanti all’Angelana con 4, Castel del Piano e Casa del Diavolo 3, la Pontevecchio al palo a quota zero.

Il Fontanelle osserverà il proprio turno di riposo nella quinta e ultima giornata. Al momento la squadra di Cerbella ha anche il vantaggio della differenza reti (+5) rispetto ad Angelana e Castel del Piano (+ 2) e Casa del Diavolo (-2).

Per la società del presidente Giorgio Saldi e del responsabile tecnico Giorgio Bellucci si tratta di una stagione già ampiamente positiva sia con l’Under 19 nel campionato regionale Juniores A1 che con l’Under 17 nel campionato regionale Allievi A2 protagonisti assoluti nei rispettivi campionato.