Home Attualità L’ex campione rossonero Massimo Ambrosini a spasso per Gubbio

L’ex campione rossonero Massimo Ambrosini a spasso per Gubbio

1397
0
Massimo Ambrosini e il figlio Federico posano in via Piccardi: la foto è stata postata sui social dall'ex centrocampista del Milan e della Nazionale

Si passano il testimonial i vip: dopo Riccardo Scamarcio con Benedetta Porcaroli, a Gubbio è arrivato Massimo Ambrosini, il quarantacinquenne ex centrocampista del Milan e della Nazionale oggi apprezzato opinionista televisivo di Dazn e Amazon Prime.

A Gubbio ha girato per il centro storico e ha postato sui social uno scatto in via Piccardi con uno scenario architettonico da brividi accanto al figlio Federico.

Ambrosini con la moglie Paola e Federico si sono poi spostati a Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo a un centinaio di chilometri, per partecipare al ventiseiesimo Premio Internazionale Fair Play Menarini dove nel calcio è stato tra i premiati insieme a Fabrizio Ravanelli e Roberto Donadoni e con tanti campioni olimpici come Federica Pellegrini e Ian Thorpe.

Ambrosini, che ha fatto tappa alla Taverna del Lupo accolto da Viviana Mencarelli, è rimasto conquistato da Gubbio: “E’ una bellissima città, ha tanta storia e fascino”.