Home News Cittadino ha lasciato Gubbio diretto a Trento. Caso stadio: incontro in Comune...

Cittadino ha lasciato Gubbio diretto a Trento. Caso stadio: incontro in Comune con Stirati, Damiani, Pannacci e Mariotti

998
0
Il centrocampista Andrea Cittadino

Il centrocampista ventottenne Andrea Cittadino ha salutato il Gubbio: oggi (venerdì 15 luglio) si è congedato dai compagni e si è messo in viaggio alla volta di Trento. Assistito dal procuratore Lara Palmegiani, l’aspetta un contratto biennale con il Trento (destinato al girone A della Serie C), dove giocano gli ex rossoblù Cristian Pasquato e Gabriele Marchegiani.

C’è stato questa mattina l’incontro in Comune tra il sindaco Filippo Mario Stirati insieme all’assessore allo Sport, Gabriele Damiani, e il Gubbio rappresentato dal direttore generale Giuseppe Pannacci e dal dirigente Federico Mariotti, per affrontare la delicata questione dell’impianto idrico allo stadio “Barbetti” e in generale sulle problematiche strutturali.

La società rossoblù si aspetta che il Comune si faccia carico della manutenzione straordinaria, come previsto dalla convenzione in essere, mentre si rincorrono indiscrezioni sulla possibilità che l’Amministrazione Comunale prenda in considerazione l’eventuale di una vendita non avendo i soldi da destinare a qualsiasi tipo di intervento manutentivo.