Home News Gubbio, per il centrocampo trattativa con Arrigoni. Escluso il ritorno di Marotta....

Gubbio, per il centrocampo trattativa con Arrigoni. Escluso il ritorno di Marotta. Amichevole con l’Ellera

906
0
Il centrocampista Andrea Arrigoni

Un nome per il centrocampo del Gubbio: Andrea Arrigoni, che compirà 34 anni mercoledì prossimo 10 agosto e nelle ultime tre stagioni al Teramo dove lo scorso campionato in Serie C ha messo assieme 35 presenze con 4 gol e 3 assist. Vanta trascorsi importanti tra Lecce (anche in B), Cosenza e pure due annate alla Ternana.

Piero Braglia spinge per avere quanto prima il rinforzo in mezzo dove la coperta è corta per le partenze e ha chiesto per l’attacco il ventinovenne argentino Federico Vazquez, reduce da 9 gol e un assist in 34 gare di campionato a Catanzaro nel girone C.

Il direttore sportivo Davide Mignemi si muove con la priorità di sfoltire l’organico: l’attaccante Fedato, rientrato dalla Lucchese, è andato alla Vis Pesaro con contratto annuale, dopo il passaggio del centrocampista Sainz Maza al Cerignola neopromosso in C.

Più complesse le posizioni delle punte Sarao (lo vogliono Catania e Pistoiese in D) e Mangni (nel mirino del Lecco) e del difensore Migliorini che per ora si allena col gruppo, dove c’è anche il ventenne terzino destro Cristian Fabriani che ora potrà firmare il contratto dopo che anche il Tar ha confermato l’esclusione del Campobasso dai professionisti, come il Teramo (via libera al ripescaggio di Fermana, che ha contattato Nicola Malaccari, e Torres). Da escludersi il ritorno dell’attaccante Marotta dopo che Mignemi l’ha visionato nel ritiro del Modena.

Oggi (giovedì 4 agosto) il Gubbio torna in campo per la quarta amichevole tra le sette in programma: al Beniamino Ubaldi, alle ore 18, arriva l’Ellera, che milita in Eccellenza ed è allenata una gloria del calcio rossoblù come Fabrizio Ciucarelli protagonista del ritorno in C2 nel 1987. Confermato il test domenica prossima 7 agosto a Lubriano, in provincia di Viterbo, contro il Siena: l’orario è stato anticipato alle 17.30.