Home Attualità Contessa chiusa le notti del 9 e 10 agosto. Anas scandalosa, il...

Contessa chiusa le notti del 9 e 10 agosto. Anas scandalosa, il Comune tace e acconsente

452
0
Le code di auto lungo la strada della Contessa a ridosso della galleria interessata dai lavori

Gubbio città a vocazione turistica? Gubbio in grado di accogliere i turisti da ogni dove, specie d’estate e a ridosso di ferragosto. Chiedetelo all’Anas scandalosa e al Comune che tace e acconsente di fronte all’ultima vergognosa decisione di chiudere la strada della Contessa per i lavori infiniti tra la galleria e il viadotto.

L’Anas ha fatto sapere che per consentire l’esecuzione di alcune fasi delle lavorazioni è necessaria la chiusura temporanea della galleria dalle ore 21 di martedì 9 agosto alle 6 del giorno successivo e dalle 21 di mercoledì 10 agosto alle 6 del giorno seguente.

In alternativa le autovetture e i veicoli leggeri sulla direttrice Gubbio-Fano saranno costretti a dirottare verso la Gola del Bottaccione e Scheggia proseguendo sulla Flaminia con allungamento di percorso e tempi tra maggiori disagi.

I mezzi pesanti superiori a 3,5 tonnellate provenienti da Perugia e Umbertide diretti a Fano dovranno invece proseguire sulla bretella della Perugia-Ancona in direzione Ancona, uscire allo svincolo di Fossato di Vico e proseguire sulla Flaminia in direzione Fano.