Home News Fontanelle, l’ora dei giovani tra campus e scuola calcio. Pronta la stagione...

Fontanelle, l’ora dei giovani tra campus e scuola calcio. Pronta la stagione del cinquantennale

1006
0
Il gruppo dei tecnici dell'Asd Fontanelle

Campus estivo con tanti giovanissimi e la prospettiva di una stagione importante perché quella del cinquantennale dalla fondazione: attivissima l’Asd Fontanelle con la scuola calcio e la prima squadra in Seconda Categoria.

La società guidata dal presidente Giorgio Saldi, fondata nel 1973, sta raccogliendo le adesioni dei tanti giovani che ne fanno un punto di riferimento ormai da lungo tempo.

Sono circa 300 i ragazzi che ogni anno gravitano all’impianto sportivo “Marco Minelli” della frazione eugubina dove in questi anni si sono fatti grossi sforzi per dare ai giovani un’opportunità di crescita sana nel segno dello sport.

Il presidente Saldi, con i dirigenti e i suoi collaboratori a cominciare dal direttore tecnico Giorgio Bellucci e dal responsabile della scuola calcio Adalberto Angeletti, ha impostato un lavoro che fa leva sulla capacità di aggregazione.

Anche in questa stagione l’Asd Fontanelle punterà su tutto il movimento giovanile, a partire dai Primi Calci fino alla Juniores nel campionato regionale A1 sotto la guida di Massimo Cerbella.