Home Cronaca Bogdana è scomparsa, familiari in ansia

Bogdana è scomparsa, familiari in ansia

1843
0
Bogdana

Non si hanno più notizie di Bogdana da venerdì scorso 5 agosto. E’ stato lanciato l’allarme con la segnalazione alle forze dell’ordine e sui social, dove c’è chi si sta mobilitando per cercare di rintracciarla. La donna ucraina ha 35 anni di cui gli ultimi 13 passati a Gubbio dove vive nella zona del Crocefisso con il marito Nazar e i figli Cristina di 15 anni e Denis di 4. Si racconta su Facebook, nel profilo di Barbara Martini amica di Stefania sorella di Bogdana, che è uscita di casa presumibilmente tra la mezzanotte e le tre. Il marito era fuori con amici e quando è rientrato a casa non l’ha trovata.

Si rivolge un appello a chiunque possa essere utile a dare informazioni per rintracciarla e può contattare il cellulare 392.3165652 di Stefania, oppure mandare un messaggio nel profilo di Barbara su Messenger. Stefania, la sorella di Bogdana che risiede a Civitanova Marche, è fortemente in ansia. Al telefono non trattiene le lacrime: “Temo che possa essere successo qualcosa, ho paura. So che lei prende medicine e tranquillanti, non sta bene. Serve aiuto per trovarla”.

Sui social si è fatta notare anche un’amica che ha rivelato come “una settimana fa era da me al bar e poveretta l’ho vista molto scossa per problemi personali. Spero che non gli sia successo nulla e che si riesca a trovare”.