Home Attualità Gubbio Doc Fest, biglietti disponibili per i concerti di Achille Lauro e...

Gubbio Doc Fest, biglietti disponibili per i concerti di Achille Lauro e Mario Biondi

925
0
Achille Lauro (foto Ansa/Ettore Ferrari)

Grandi preparativi in corso per l’edizione 2022 di Gubbio Doc Fest che si preannuncia ricco di appuntamenti.
Gli eventi musicali del festival inizieranno giovedì 25 agosto con un’esibizione ad ingresso gratuito dei Sacromud, che porteranno il loro Overground Blues sul palco di piazza Grande.
La serata di venerdì 26 agosto vedrà poi protagonista Mario Biondi, il cantante e compositore che ha scelto Gubbio come tappa del suo Romantic Tour, il ciclo di concerti che lo ha portato ad esibirsi in tutta Italia. 
La tre giorni musicale del Gubbio Doc Fest 2022 si chiuderà sabato 27 agosto con l’esibizione di uno dei big della musica italiana contemporanea, Achille Lauro. Con la data eugubina del suo tour, l’artista romano promette di regalare agli spettatori un’esibizione elettrizzante e travolgente, in pieno stile Achille Lauro.
Non solo musica per il Gubbio DOC Fest 2022, ma tanti altri eventi. Il programma completo è consultabile sul sito https://www.gubbiodocfest.com/
I BIGLIETTI PER I CONCERTI DI MARIO BIONDI E ACHILLE LAURO SONO ANCORA DISPONIBILI SU TICKETONE TICKET ITALIA.
MARIO BIONDI:https://www.ticketone.it/event/mario-biondi-piazza-grande-15611976/https://ticketitalia.com/mario-biondi-tour-outdoor-2022

ACHILLE LAURO:https://www.ticketone.it/event/achille-lauro-superstar-piazza-grande-15611975/
https://ticketitalia.com/achille-lauro-superstar-electric-orchestra