Home Attualità Gubbio Doc Fest 2022, Mario Biondi ha regalato emozioni forti. Stasera piazza...

Gubbio Doc Fest 2022, Mario Biondi ha regalato emozioni forti. Stasera piazza Grande ospita Achille Lauro

805
0
Il cantante Mario Biondi sul palco del Gubbio Doc Fest 2022 in piazza Grande

Dopo il successo delle date internazionali ecco il viaggio live di Mario Biondi, salutato in piazza Grande al Gubbio Doc Fest 2022 da un pubblico conquistato dal suo “Romantic”, progetto interamente dedicato all’amore in tutte le sue forme, dal legame di coppia a quello fraterno, all’amore per i genitori e i figli.

Il romanticismo inteso nelle sue varie declinazioni è stato il fil rouge dei 12 brani su cd e 15 brani in digitale e musicassetta e Lp. “Romantic” è fortemente caratterizzato dalla produzione curata dallo stesso Mario Biondi con Massimo Greco e David Florio: tutti i brani sono stati registrati in maniera analogica, scelta che conferisce un suono molto caldo e autentico all’intero album che richiama fortemente le sonorità degli anni ’70.

Biondi ha proposto i suoi brani più celebri e quelli contenuti nel suo nuovo album “Romantic”, uscito lo scorso 18 marzo, nello scenario mozzafiato di Piazza Grande. Uno spettacolo intimo , emozionante ed estremamente divertente . 

Ora tocca ad Achille Lauro, atteso stasera (sabato 27 agosto): le porte si apriranno alle 18:30 per dare inizio ad un intrattenimento che coinvolgerá il pubblico fino alle 21 quando si esibirà il giovane.