Home Attualità Premio Villa Buitoni per le carriere coraggiose

Premio Villa Buitoni per le carriere coraggiose

766
0
Villa Buitoni a Perugia

Viene organizzata il prossimo 12 ottobre a Perugia la prima edizione del “Premio Villa Buitoni – Carriere coraggiose”. L’iniziativa, promossa da Antonello Orlandi, Massimo Boccucci, Marco Brusco e Mario Mariano, si propone di valorizzare personalità del mondo delle istituzioni, imprenditoria, professioni, cultura e sport legate all’Umbria.

Nella splendida Villa Buitoni, in Strada San Vetturino 3, verranno premiati la giornalista del Tg1 Emma D’Aquino, l’imprenditore Giuliano Martinelli fondatore e Ceo dell’azienda Giuliano Tartufi Spa, la direttrice della struttura complessa di Microbiologia dell’Azienda Ospedaliera di Perugia Antonella Mencacci, il magistrato Gemma Miliani della Procura della Repubblica di Perugia, l’ex calciatore del Perugia Marco Negri e il patron di Umbria Jazz Carlo Pagnotta.

La commissione giudicatrice è presieduta dal dottor Fausto Cardella ed è composta da Auro Caraffa, Roberto Barbacci, Italo Carmignani, Maurizio Crispigni, Matteo Ferroni, Giuseppe Liotta, Mino Lorusso, Francesca Marrucco, Anna Mossuto ed Erika Pontini.

La serata, condotta dal giornalista Giacomo Marinelli Andreoli con la partecipazione di Laura Boco e dell’attore Alfiero Toppetti, verrà trasmessa su Umbria Tv.