Home Attualità Gloria Chiocci sul palco di TedxSpoleto

Gloria Chiocci sul palco di TedxSpoleto

952
0
Gloria Chiocci

Nuova ribalta per la giovane eugubina Gloria Chiocci, invitata il prossimo 5 novembre all’evento TedxSpoleto dedicato in questa edizione al tema “L’uomo, il Genio”. Per la trentenne Gloria, inserita nella classifica dei migliori talenti under 30 che Forbes stila ogni anno per premiare il meglio dell’imprenditoria giovanile italiana con le proprie idee stanno contribuendo a rivoluzionare il modo di vivere, un’altra opportunità prestigiosa.

“Ted conference con i suoi speach, ispirazioni e divulgativi – ha confessato la ragazza sui social – mi ha accompagnata in tutti questi anni. Alcuni mi hanno cambiato totalmente prospettiva come perché alcuni di noi non hanno un’unica vera vocazione ma tante di Emilie Wapnick”.

Sarà possibile acquistare il biglietto e assistere fisicamente al teatro Caio Melisso – Spazio Fendi oppure online.

Sul paco si susseguiranno dodici racconti e saranno trasmessi live in streamig, portando spunti di riflessione e d’ispirazione su altrettante differenti materie. Scoperte, esperienze, invenzioni, filosofia, imprese, visioni, emozioni: tutto prenderà voce da Spoleto nello spirito che corrisponde alle idee da diffondere durante l’evento Tedx Spoleto, con l’obiettivo di risvegliare il senso di umanesimo, sollecitare la creatività, le capacità, i talenti, il coraggio e l’imprenditorialità. Informazioni più dettagliate sul sito https://tedxspoleto.it.