Home News Gubbio Runners protagonista alla prestigiosa Venicemarathon. Ottimi risultati e Mauro Frenguellotti ha...

Gubbio Runners protagonista alla prestigiosa Venicemarathon. Ottimi risultati e Mauro Frenguellotti ha festeggiato le 50 maratone

866
0
Gubbio Runners protagonista a Venezia

La Gubbio Runners è tornata in trasferta societaria, dopo tre anni, partecipando in massa alla prestigiosa Venicemarathon a Venezia con quasi 12,000 partenti nella corsa in tre distanze (10 chilometri, mezza maratona di 21 chilometri e la regina delle corse su 42 chilometri dislocata con partenze da Stra, Mestre e San Giuliano in un percorso ondulato e muscolare e unico traguardo il lungomare adiacente piazza San Marco).

Nella 10 chilometri Federico Minelli è arrivato al 30° posto assoluto tra gli uomini e buonissimo esordio per Antonio Nardella, accompagnato dalle solite certezze dei runners sempre presenti anche alle gare regionali.

Nella mezza maratona di 21 chilometri, alla prima edizione e con 1.700 partenti, eccellente Linda Carfagna giunta al 4° posto tra le donne con Roberto Marinetti al 20° posto tra gli uomini, Marco Fondacci al 31° posto. Bene la giovane Chiara Marcheggiani e buonissimi esordi per Michela Francioni, Milo Paciotti, Gian Luigi Chiocci e Andrea Pencedano.

Nella gara regina dei 42 chilometri debutto per il giovanissimo Riccardo Vispi tra le ottime performance del gruppo di maratoneti storici, con Mauro “Piccione” Frenguellotti che ha tagliato il traguardo delle 50 maratone in carriera.