Home News Il ritorno a casa di Nicolò Tresoldi: l’attaccante dell’Hannover ha salutato l’Asd...

Il ritorno a casa di Nicolò Tresoldi: l’attaccante dell’Hannover ha salutato l’Asd Fontanelle 1973

1674
0
Nella foto Nicolò Tresoldi posa al centro con la maglia del Fontanelle insieme con il papà Emanuele e il direttore tecnico Giorgio Bellucci

“Dal Fontanelle all’Hannover… ne ha fatta di strada Nicolò Tresoldi, figlio d’arte che è venuto a farci una graditissima visita al Marco Minelli. Dopo esser passato da giocatore nelle categorie Giovanissimi e Allievi biancazzurre, il salto di qualità verso il professionismo con il trasferimento in Germania all’Hannover 96 dove ora é sotto contratto fino al 2026”. In un post dell’Asd Fontanelle 1973 sui social tutta la soddisfazione della scuola calcio eugubina per la bella presenza di Tresoldi junior che qui è cresciuto e ora sta facendo la sua strada in Germania, dove vive con il papà Emanuele Tresoldi (già terzino sinistro del Gubbio dopo i trascorsi in Serie A) e la mamma Barbara. Ad accoglierlo all’impianto di Fontanelle il direttore tecnico Giorgio Bellucci e la dirigenza che seguono le straordinarie esperienze del ragazzo.

Nicolò Tresoldi, classe 2004, gioca in Bundesliga2 ed è nel giro delle nazionali tedesche, punto di forza dell’Under 19 dove si è messo in luce a suon di gol anche in un recente torneo internazionale.

Ora Nicolò si gode i giorni del Natale a Gubbio, dove ha deciso di stabilirsi la sorella Sofia che studia medicina all’università di Perugia. Al rientro in Germania l’aspetta la ripresa della preparazione. Dall’8 gennaio è previsto un ritiro con l’Hannover 96 in Turchia in vista della ripresa del campionato prevista per l’ultimo fine settimana del mese.