Home News Coppa Italia Eccellenza, ottavi di finale: Branca perde 1-0 con il Valdichienti...

Coppa Italia Eccellenza, ottavi di finale: Branca perde 1-0 con il Valdichienti Ponte. C’è il ritorno

622
0

Limita i danni il Branca contro il Valdichienti Ponte nella gara di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia Dilettanti per squadre di Eccellenza e alcune di Promozione (chi la vince sale in Serie D).

A Monte San Giusto, in provincia di Macerata, è finita 1-0 per i marchigiani. Il ritorno è in programma mercoledì prossimo 22 febbraio al Santa Barbara nella frazione eugubina. La squadra di Lisarelli, senza Giambi squalificati, ha provato ad approfittare delle 5 assenze tra gli avversari. Dopo un’occasione al 10′ di Rossi, chiuso in angolo da Mazzieri, i locali sbloccano al 21′ con la punizione di Omiccioli sfruttata da Passewe che sbuca anticipando tutti per superare Sergiacomi. Eugubini pericolosi con De Iuliis al 29′ e nella ripresa due volte con Rossi, poi i marchigiani prendono un palo con Omiccioli (29′) e impegnano il portiere con Omiccioli e Andrea Lattanzi.

VALDICHIENTI PONTE (4-3-3): Cingolani; Mazzieri (20′ st A. Lattanzi), Pigini, Di Molfetta, Albanese; Morresi (36′ st Calcabrini), Omiccioli, Sopranzetti; Zira (26′ st Cisbani), Del Brutto (40′ st Tombolini), Passewe. A disp.: Belfiore, Gesuelli, Marinelli, S. Lattanzi, Alessandrini. All.: Bolzan.

BRANCA (3-5-2): Sergiacomi; Fondacci, Francioni, Roscini; Bazzucchi, Benedetti, Bettelli, De Iuliis, Di Bacco (28′ st Stirati); Marchi, Rossi. A disp.: Lapazio, Lilli, Sorbelli, Biagiotti, Provvedi, Soumahoro, Pierotti. All.: Lisarelli.

ARBITRO: Pasquetto di Crema.

MARCATORE: 21′ pt Passewe.