Home Attualità International online Berlin Debate, primeggiano sette studenti del liceo

International online Berlin Debate, primeggiano sette studenti del liceo

763
0

Festeggiamenti e complimenti, anche da parte del dirigente Maria Marinangeli, per sette studenti degli indirizzi Scientifico e Classico del polo liceale “Giuseppe Mazzatinti”: si tratta di Nicola Bellucci, Alessia Castellani, Simone Matteacci della 4B Scientifico, e Leonardo Franceschetti della 4A Scientifico, insieme a Giuseppe Marsili della 4A Classico, Sara Mattei e Maria Monacelli della 4B Classico, coordinati dalle docenti Maria Assunta Brandimarte, Sonia Cascelli e Barbara Scavizzi che hanno raggiunto un traguardo importante con la vittoria del terzo round (impromptu) dell’International online Berlin Debate in lingua inglese.

La competizione internazionale ha visto primeggiare i sette liceali alle prese con la metodologia Debate con altri ragazzi di altre scuole europee, ovviamente usando la lingua inglese come lingua veicolare.

A presenziare la cerimonia di apertura e di chiusura della manifestazione l’ambasciatore britannico David Holt. Prossimo evento in presenza a Berlino previsto per novembre.