Home Attualità Il Rotaract Gubbio organizza l’incontro su “La scuola ha tutto un mondo...

Il Rotaract Gubbio organizza l’incontro su “La scuola ha tutto un mondo attorno” con l’ex ministro Valeria Fedeli

559
0

Il Rotaract Club Gubbio organizza venerdì 17 Marzo p.v., alle ore 17:30 presso la Sala Ex Refettorio del Monastero di San Benedetto in via del Perilasio, l’incontro su “La scuola ha tutto un mondo attorno”.

Parteciperà la senatrice Valeria Fedeli, già Ministro dell’Istruzione e già Vicepresidente del Senato.

Interverranno Simona Minelli, Assessore del Comune di Gubbio con deleghe alle politiche giovanili ed educative; i professori David Nadery, dirigente scolastico dell’IIS Cassata Gattapone, e Luigi Girlanda, presidente dell’Associazione culturale Benedetto XVI; la dottoressa Domiga Cotarella, referente scuola di alta formazione Intrecci; la dottoressa Agnese Scappini, psicologa.

L’incontro sarà introdotto dalla presidente del Rotaract Club Gubbio, Costanza Tanganelli, che assieme al direttivo ha voluto organizzare questo appuntamento puntando l’attenzione sui giovani e su tutto il mondo che gira attorno a loro, iniziando dalla scuola per continuare con la famiglia, le frequentazioni, i circoli, le parrocchie, il mondo sportivo, le professioni.

L’iniziativa è aperta alla cittadinanza, con un invito particolare rivolto ai giovani a essere presenti e protagonisti dell’incontro.