Home News Niente Gondo, cercasi centravanti. Nuti in Spagna

Niente Gondo, cercasi centravanti. Nuti in Spagna

1066
0
Il ventenne difensore eugubino Giovanni Nuti

Cedric Gondo non verrà al Gubbio stando a quando riportano oggi alcuni organi di stampa: il Rieti sta per cederlo alla Salernitana che lo darebbe in prestito al Catanzaro (girone C della Serie C). Il ventiduenne attaccante ivoriano porterebbe nelle casse del club laziali circa 150mila euro, oltre ad avere per lui un contratto biennale.

ASSE COL MONOPOLI. Al Monopoli (girone C della Serie C) è stato accostato Diego Cenciarelli, entrato nel mirino anche di Avellino e Teramo. Ma il direttore sportivo Giuseppe Pannacci ha parlato con il tecnico ex rossoblù Giorgio Roselli e con il direttore sportivo Massimo Cerri per provare a cedere non tanto il ventisettenne centrocampista umbertidese, che oltre ad aver chiesto di andarsene per motivi personali è peraltro infortunato (da monitorare per domenica prossima anche le condizioni fisiche di Bacchetti e Sbaffo), quanto il ventinovenne centrocampista assisiate Alessio Benedetti che non rientra nei piani e che il Gubbio sta cercando in tutti i modi di far partire, con un pressing anche sul procuratore del ragazzo.

NUTI IN SPAGNA. Il ventenne difensore eugubino Giovanni Nuti, la stagione scorsa in rossoblù e sotto contratto con il Chievo fino al 2021, è stato ceduto in prestito dai veneti al San Roque de Lepe, club spagnolo che ha sede a Lepe in Andalusia, che gioca nella Tercera Division (la quarta categoria iberica, se vogliamo la vecchia Serie C2 italiana).