Home Varie E’ partito il gioco social rossoblù “Belli non per caso torneremo”

E’ partito il gioco social rossoblù “Belli non per caso torneremo”

722
0
Le prime quattro foto del nuovo gioco social rossoblù

Caccia a chi si nasconde dietro una foto da bambino. Per niente facile indovinare tra dirigenti, staff e giocatori del Gubbio nel nuovo gioco “Belli non per caso torneremo” che sui social, al tempo del coronavirus con i campionati tutti bloccati, è stato promosso dal club per iniziativa del responsabile della comunicazione Massimiliano Francioni.

Il gioco è partito con quattro foto che saranno avvicendate con altrettante giorno dopo giorno. Ogni sera verrà dato un indizio per ciascuna foto, così da poter agevolare il compito dei tifosi che potranno indovinare. E’ consentita una sola risposta per ogni fotografia. Chi indovinerà più foto alla fine del gioco vincerà una maglia ufficiale del Gubbio e il secondo riceverà un capo di abbigliamento ufficiale.

Nelle prime quattro immagini, che pubblichiamo, sono questi gli indizi: Foto 1: non é un calciatore perché nel suo lavoro usa più le mani dei piedi; Foto 2: il ricciolino è un calciatore ma ultimamente si è tagliato i capelli cortissimi; Foto 3: Ha vinto un torneo di Viareggio pochi anni fa con gli stessi colori rossoblù; Foto 4: sono in due ma noi ne abbiamo preso solo 1, quello a sinistra, ossicino pure tu hai il cuore rossoblù.