Home News Da Roccaporena: Cucchietti per ora spettatore, Costantini è tornato a casa. In...

Da Roccaporena: Cucchietti per ora spettatore, Costantini è tornato a casa. In ritiro Rai Tre: interviste a Torrente e Gomez

1079
0
Il Gubbio al lavoro nel ritiro di Roccaporena

Nel ritiro di Roccaporena il Gubbio porta avanti la preparazione condizionata dal protocollo anti-coronavirus e sotto la direzione del team manager Luciano Ramacci, che gestisce tutte le operazioni e pure le presenze esterne, come oggi la presenza di giornalisti tra i quali nel pomeriggio Rai Tre che ha realizzato filmati e interviste a Torrente e Gomez.

Il gruppo ha lavorato con 16 giocatori. Si è inserito il terzino Migliorelli, mentre per ora fa da spettatore il portiere Cucchietti perché il Torino non ha perfezionato il trasferimento al Gubbio dopo averlo ripreso dal Sudtirol.

Domani, sabato 22 agosto, sono attesi in Valnerina l’attaccante Pasquato che oggi è stato ufficializzato mentre per il centrocampista spagnolo Sainz-Maza bisogna aspettare che finisca il periodo di isolamento fiduciario dopo i casi di positivi al coronavirus registrati alla Cavese, società di provenienza. Domani lo spagnolo si unirà al gruppo.

E’ tornato a casa uno degli under del settore giovanile: si tratta del difensore Edoardo Costantini (classe 2003) che ha riportato un problema muscolare.

Pasquato si è presentato a Padule nell’azienda del presidente Sauro Notari e ha ricordato quando nel gennaio 2012 è passato dalla Juventus al Torino esordendo in maglia granata proprio contro il Gubbio. Era il 24 marzo 2012 e appena entrato in campo segnò il gol del 5-0 al 76′ per poi servire l’assist del 6-0 finale di Antenucci. Quel Torino guidato da Ventura venne promosso in Serie A, mentre il Gubbio retrocesse in Serie C dopo aver inflitto ai granata la loro prima sconfitta nella gara d’andata al “Barbetti”.