Home News Torna Lakti: rinnovato il prestito con la Fiorentina. Ufficializzato Signorini (contratto biennale)

Torna Lakti: rinnovato il prestito con la Fiorentina. Ufficializzato Signorini (contratto biennale)

1031
0
Il difensore Andrea Signorini

Vincenzo Torrente vuole l’usato sicuro, di fronte alle difficoltà del mercato tra le ristrettezze economiche e gli esuber. Così ecco il ritorno in rossoblù del centrocampista italo-albanese Erald Lakti, classe 2000, rientrato per fine prestito alla Fiorentina e pronto a tornare. E’ tutto fatto con l’accordo tra il Gubbio e il club viola per confermare la formula del prestito. Lakti sognava l’approdo in Serie B e vedendo le complicazioni per trovare un’altra sistemazione, ha dato l’assenso al procuratore Stefano Castelnovo per tornare a Gubbio dove nella passata stagione ha messo assieme 23 presenze, valorizzato soprattutto da Torrente nel ruolo di mezzala dopo le prime partite con Guidi da terzino destro per carenze d’organico in quel ruolo. Il direttore sportivo Stefano Giammarioli ha perfezionato il rinnovo del prestito con Daniele Pradè, direttore sportivo dei viola.

Questa mattina intanto è stato ufficializzato l’ingaggio del difensore centrale Andrea Signorini, 30 anni. Per lui contratto biennale. Conta 230 partite tra i professionisti e in carriera ha giocato con Genoa, Alessandria, Benevento, Cittadella, Rimini, Fondi, Ternana, Catanzaro e Triestina. E’ stato fortemente voluto da Torrente che l’ha allenato nella Primavera del Genoa facendolo esordire con la massima formazione giovanile.

“Sono contento di questa opportunità – ha detto Signorini sui canali ufficiali del club rossoblù – dopo aver trovato l’accordo per rescindere il contratto con il Catanzaro. Prometto tanto impegno e di onorare la maglia”.