Home News Serie C pronta a partire: il Gubbio aspetta il Modena (domenica, ore...

Serie C pronta a partire: il Gubbio aspetta il Modena (domenica, ore 15). Ghirelli: “Abbiamo fortemente voluto questa ripartenza”

751
0
L'eugubino Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro

“Si gioca. Da domani ha ufficialmente inizio il campionato Serie C 2020-2021”: queste le parole dell’eugubino Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, che aggiunge: “ E’ un fatto estremamente positivo. Si è lavorato in sinergia per riuscire a raggiungere l’obiettivo comune di tornare a far rotolare il pallone in campo. La prossima settimana sono già state fissate due riunioni con le nostre società per confrontarsi e deliberare sulle proposte di modifica che con l’Associazione italiana calciatori, ai cui rappresentanti va il mio ringraziamento, abbiamo ragionato di apportare. Un ringraziamento particolare va al presidente federale Gabriele Gravina per l’importate contributo. Abbiamo dato, tutti insieme, un segnale di rispetto alla passione dei tifosi”.

GUBBIO-MODENA. Il Gubbio si prepara all’esordio domenica contro il Modena al “Barbetti”, fischio d’inizio alle ore 15. A dirigere l’incontro è stato designato Gino Garofalo di Torre del Greco, coadiuvato dai guardalinee Francesco D’Apice e Michele Somma di Castellammare di Stabia, quarto uomo Raimondo Borriello di Arezzo. Completato il ciclo dei tamponi in casa rossoblù, con esito negativo.