Home News Torrente aspetta la Vis Pesaro che ha la panchina in bilico. Allertato...

Torrente aspetta la Vis Pesaro che ha la panchina in bilico. Allertato Sandreani

1057
0
Il tecnico Alessandro Sandreani

Torrente si gode il colpo grosso a Legnago. La squadra ha risposto alle ultime vicende societarie conquistando 4 punti nelle 2 partite delicate contro la Fermana e i veneti contro cui ha recuperato lo svantaggio iniziale.

Il tecnico riprenderà domani pomeriggio gli allenamenti in vista della partita di sabato al “Barbetti” contro la Vis Pesaro, che per il Gubbio potrebbe rappresentare la vera svolta per mettere una pietra sopra il discorso salvezza e aprire la prospettiva della corsa verso la zona playoff.

A Pesato invece ci sono forti tensioni. La sconfitta contro il Perugia, la terza consecutiva dopo quelle contro Virtus Verona e Triestina, rischia di costare caro a Daniele Di Donato, allenatore subentrato a Giuseppe Galderisi lo scorso 3 novembre.

Il club marchigiano potrebbe annunciare l’esonero nelle prossime ore valuta due ipotesi per la sostituzione: promuovere in prima squadra Alessandro Sandreani, tecnico della Berretti e indimenticato ex giocatore e tecnico rossoblù, oppure chiamare Gaetano Fontana, nella passata stagione alla guida del Fano .