Home News Padova-Gubbio con il giallo Pasquato e Ronaldo

Padova-Gubbio con il giallo Pasquato e Ronaldo

1443
0
Cristian Pasquato in azione (foto As Gubbio 1910)

Mancheranno due protagonisti molto attesi in Padova-Gubbio. Entrambi sono alle prese con problemi fisici: si tratta del rossoblù Pasquato, che peraltro è un ex avendo giocato con i veneti in Serie B nel 2013-2014 con 7 gol in 37 gare, e Ronaldo.

Per Pasquato era previsto il rientro in gruppo mercoledì scorso, poi è scomparso dai radar senza neanche essere presente al “Barbetti”. Potrebbero tornare a disposizione Megelaitis (il cui forfeit ha sorpreso tutti sabato scorso) e Munoz.

Il Padova dovrà rivedere tutto il centrocampo per la squalifica di Hallfredsson e Della Latta, oltre all’infortunio di Ronaldo che si è curato in settimana a Cesena dove ha incrociato Cucchietti. In dubbio Cissè e diffidati Pelagatti, Gasbarro, Kresic e Ronaldo.

L’ultima vittoria dei rossoblù contro il Padova risale al 16 dicembre 2017 al Barbetti (in panchina Pagliari) con il gol di Burzigotti al 94′, mentre i rossoblù uscirono indenni dall’Euganeo con Magi il 12 febbraio 2017 (1-1, rete di Romano). Torna in porta Zamarion dopo che contro il Carpi aveva lasciato il posto inizialmente a Savelloni, espulso e squalificato. Atteso in panchina Pasquato, alle prese con uno stiramento ed ex dei veneti nel 2013-2014 in Serie B. Pericolo giallo per Sainz Maza e Uggé diffidati.