Home News Pronta la successione di Giammarioli: trattative avviate con Mignemi della Sicula Leonzio,...

Pronta la successione di Giammarioli: trattative avviate con Mignemi della Sicula Leonzio, indicato da Torrente

1453
0
Davide Mignemi

La separazione tra il Gubbio e Stefano Giammarioli è cosa praticamente fatta. C’è il gelo tra Sauro Notari e il direttore sportivo, con il presidente che l’ha scaricato demandando il cerchio magico ad avere rapporti.

Per la successione sono già avviate le trattative e nel ruolo alla Ferguson è il tecnico Vincenzo Torrente ad aver dato l’indicazione che potrebbe guidare in qualche modo la scelta di Notari, che avrebbe già avuto colloqui con il papabile numero uno che affiancherà il cerchio magico nella gestione.

Si tratta di Davide Mignemi, 40 anni, catanese, fermo in questa stagione dopo aver vissuto l’ascesa alla Sicula Leonzio che arrivando nel 2014 ha portato dalla Promozione alla Serie C.

Torrente ha incrociato la strada di Mignemi il 14 dicembre 2018 quando è stato chiamato proprio da Mignemi sottoscrivendo il contratto sino a fine stagione arrivando tredicesimo con 42 punti.

Mignemi è pronto a uscire per la prima volta dalla Sicilia dopo l’impronta lasciata a Lentini passando attraverso i campionati di Promozione, Eccellenza, Serie D fino al triennio nei professionisti con il raggiungimento dei playoff nel primo anno e la partecipazione alla Tim Cup nel secondo.