Home News Playoff: Magrini, Bortolussi e Manconi avanti tutta! Marotta fa fuori Guidi

Playoff: Magrini, Bortolussi e Manconi avanti tutta! Marotta fa fuori Guidi

887
0
Lamberto Magrini

Ci sono quattro ex Gubbio che hanno superato di slancio il primo turno dei playoff in Serie C. Lamberto Magrini ha vinto 4-1 a Lecco con il Grosseto rivelazione del girone A dopo due promozioni consecutive ottenute proprio con l’ex centrocampista rossoblù che ha fatto giocare titolari fino a 7 under sposando in pieno il progetto societario. Il Grosseto è una mina vagante in questi spareggi.

L’attaccante Mattia Bortolussi ha vinto sabato sera al “Manuzzi” la sfida a distanza con Guccione bomber del Mantova: l’ex rossoblù ha sbloccato il risultato nel 2-1 che ha permesso ai romagnoli di passare il turno dopo una gara sofferta. Per Bortolussi 17 reti in questa stagione con il titolo di capocannoniere del girone B davanti a Guccione che si è fermato a quota 15.

Nel girone A spicca anche il gol di Jacopo Manconi dell’Albinoleffe che nel finale ha avuto ragione del Pontedera.

Scintille a in Juve Stabia-Casertana finita 1-1: l’ex tecnico rossoblù Federico Guidi è uscito di scena dopo il vantaggio al 77′ con il trentanovenne Castaldo subentrato nella ripresa e il rigore trasformato da Alessandro Marotta all’87’ tra le contestazioni della Casertana con Guidi che a fine partita si è scagliato contro l’arbitro protestando per l’epilogo.