Home News Notari: “Vogliamo la Serie B. Mignemi è un consulente. Su Giammarioli ho...

Notari: “Vogliamo la Serie B. Mignemi è un consulente. Su Giammarioli ho deciso io, qualcosa non andava bene. Gomez addio”

1363
0
Il presidente del Gubbio, Sauro Notari (foto As Gubbio 1910)

Sauro Notari apre la nuova stagione anticipando prospettive e strategie tra passato e futuro. “Non voglio fare pronostici di dove arriverà la squadra – ha detto il presidente collegato al telefono con Umbria Tv – ma onestamente metteremo la volontà di raggiungere l’obiettivo di arrivare almeno tra i primi 6 in classifica per fare questa benedetta Serie B il prossimo anno. Volontà mia e penso anche del mister. Tassello per tassello stiamo completando l’organico, siamo partiti da Torrente con il contratto biennale”.

Su Davide Mignemi: “Non è ancora insediato bene, mi avvalgo di lui come consulente. Penso che sarà uno degli uomini della società”.

Su Stefano Giammarioli: “Vivo la città, sono nato qui. Resta stimato. Notari è uno che è abituato a tirare le righe e la decisione è stata presa esclusivamente da me, non per dispetto ma perché dietro qualche cosa non andava bene”.

Su Juanito Gomez: “E’ un grande ragazzo che ha fatto tanto per il Gubbio, ma sono convinto che le nostre strade si divideranno”.