Home News La scuola calcio Fontanelle si collega con Eusebio Di Francesco. Webinar sulla...

La scuola calcio Fontanelle si collega con Eusebio Di Francesco. Webinar sulla crescita dei giovani

1175
0
L'allenatore Eusebio Di Francesco

Appuntamento di prestigio organizzato dalla scuola calcio Fontanelle che oggi, giovedì 10 giugno, alle ore 20.30, incontreranno Eusebio di Francesco, neo allenatore dell’Hellas Verona, per un webinar online dal titolo “Come crescere i giovani a dare sempre il massimo per poter diventare bravi e anche campioni ma senza illuderli”.

In una settimana densa di emozioni, con la società eugubina che martedì 8 giugno ha accolto all’impianto sportivo “Marco Minelli” il centrocampista e capitano del Sassuolo Francesco Magnanelli, c’è un’altra opportunità coinvolgente con un tecnico che proprio da Sassuolo è passato ed è pronto a ripartire.

Oltre 500 presenza tra i professionisti di cui la maggior parte in serie A tra Empoli, Lucchese, Piacenza, Roma, Ancona e Perugia, poi 13 presenze in Nazionale tra il 1998 e il 2000, e una carriera da allenatore di livello con 400 panchine tra i professionisti di cui la maggior parte in Serie A: questo è il percorso che porta Di Francesco a portare l’esperienza e le convinzioni all’attenzione dei partecipanti al webinar.

Farà da moderatore il giornalista Massimo Boccucci. Interverranno il presidente dell’Asd Fontanelle Giorgio Saldi, il responsabile dell’attività agonistica Giorgio Bellucci, il preparatore atletico Adalberto Angeletti, il responsabile dell’attività di base Massimiliano Lazzoni e l’addetto stampa Matteo Fumanti.